Nuovo servizio
assistenza clienti

COME FUNZIONA

  • Per qualsiasi necessità, il ticket di richiesta può essere aperto direttamente dal pannello di controllo Enerp.
  • Un sistema che ottimizzerà i processi di gestione del ticket.
  • La compilazione del ticket avverrà attraverso un percorso guidato. Questo permetterà di velocizzare i tempi di risposta e di aumentarne la qualità.

Apertura del Ticket immediata

Oggi è più facile e veloce inoltrare il ticket di richiesta assistenza: basta un click sull’apposito pulsante presente su ogni schermata dell’applicativo.
Saremo così in grado di tracciare in tempo reale da quale area del sistema viene emessa la richiesta di assistenza, recuperando in automatico le relative informazioni di base.

Modulo ticket semplificato

L’interfaccia del nuovo ticket, più snella e intuitiva, ti guiderà nella compilazione dei campi fino al corretto invio della tua richiesta.

Oggetto:
un campo libero che servirà per identificare il motivo della richiesta

Tipo di richiesta:
una compilazione guidata che permette di scegliere la tipologia della richiesta:

  • Richiesta nuova funzionalità
  • Richiesta Sviluppo per Adeguamento Normativo
  • Supporto Operativo/Documentazione impatto su tutto il processo
  • Supporto Operativo/Documentazione impatto circoscritto
  • Bug con impatto su tutto il processo
  • Bug con impatto circoscritto

Descrizione:
un campo libero in cui specificare meglio la richiesta

Segnalazione Correlata:
un campo per implementare la richiesta correlandola a una segnalazione

Le priorità

Il sistema autonomamente assegnerà in tempo reale lo stato di priorità della richiesta.
Questo grazie al tracciamento della tipologia di richiesta e nell’ambito in cui è stata fatta. Un sistema dunque intelligente che permetterà di snellire e ottimizzare ancor di più il processo di risposta delle richieste.

Elenco ticket inseriti

Il sistema di assistenza permette in più di monitorare e avere un quadro generale delle richieste effettuate al centro assistenza.
Tutte le principali informazioni sulla presa in carico del ticket potranno essere visionate dall’utente da un pannello riepilogativo.
Un modo chiaro e preciso per tenere aggiornato l’utente.

Stati di avanzamento del ticket

Il nostro miglior risultato è il tuo successo

Come vedi Enerp, oltre ad un cambiamento di forma rendendosi graficamente più accattivante e attraente, ha pensato anche alla sostanza attivando un servizio assistenza clienti studiato su misura per le tue necessità.
Un servizio che vuole fare la differenza, pensato per ottimizzare e semplificare la tua vita.
Crediamo sia fondamentale essere al tuo fianco in situazioni di criticità per offrirti soluzioni immediate ed efficienti che permettano al tuo business di non avere nessun impedimento.

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