Enerp ha una serie di funzionalità che impattano in modo significativo su tutte le principali unità di business aziendali.

Area Backoffice

Aumenta la velocità nei processi di acquisizione e aggregazione dei dati e nella gestione dei rapporti con i Reseller.

Area Acquisti

Consente di programmare gli acquisti attraverso l’assegnazione automatica al miglior fornitore in base al contratto cliente.
Permette di effettuare interrogazioni secondo criteri differenti.

Area Agenti

Gestisce il pricing in modo dinamico e flessibile.
Integra i prospect nel backoffice.
Offre la possibilità di ampliare la gamma di servizi offerti.

Area Operation

Consente di gestire in modo flessibile le operazioni di switching e gli scambi dati con fornitori e distributori.
Evita ridondanze avendo un unico punto di gestione delle misure.

Area Normativa

Dichiarativi sempre aggiornati con la normativa vigente di ARERA e Agenzia delle Entrate.

Area Customer Service

Enerp dispone di un CRM con funzionalità di base e consente una eventuale integrazione con CRM di terze parti. Questi possono essere interfacciabili tramite web service che consentono l'accesso all'intera base dati di Enerp.
Aumenta l’efficienza, la precisione e la velocità nell’evasione delle richieste.

Area Crediti

Gestione integrata dei crediti.
Creazione personalizzata di vari tipi di sollecito.
Gestione delle compensazioni e rateizzazioni.
Dialogo con vari sistemi di contabilità.

Area Fatturazione

Ottimizza i tempi legati al processo di fatturazione.
Valida i consumi e ricostruisce i dati mancanti tramite meccanismi automatici/manuali.
E' possibile la gestione di lotti di fatturazione divisi su team di lavoro che operano in parallelo per gestire grandi volumi di dati.

Area IT

Presenta un’interfaccia intuitiva funzionante in un browser web. Non richiede installazione sui client.

Area Cliente Finale

Rende disponibile una area web riservata riportante fatture, contratti e dati di consumo.
Automatizza l'inoltro di fatture in formato elettronico.
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