Abbiamo un sistema in continuo aggiornamento che permette di identificare e scalare le richieste ottimizzando efficienza e affidabilità.
Supportiamo il cliente nello svolgimento delle attività fornendo un supporto dettagliato e affiancandolo nelle attività più complesse.

Un vostro problema diventa “il nostro problema”.

Vi diamo quello che serve

Non vi diamo solo quello che ci chiedete ma quello di cui avete bisogno.
Una profonda e dettagliata conoscenza del settore ci permette di rispondere alle vostre richieste e prevenire i problemi che avrete in futuro.

Richieste di supporto

Per qualsiasi necessità, il ticket di richiesta può essere aperto direttamente dal pannello di controllo Enerp.

Un sistema che ottimizza i processi di gestione del ticket e crea un knowledge base di operazioni e processi.

La compilazione del ticket avverrà attraverso un percorso guidato. Questo permette di velocizzare i tempi di risposta e di aumentarne la qualità.

Apertura del Ticket immediata

Oggi è più facile e veloce inoltrare il ticket di richiesta assistenza: basta un click sull’apposito pulsante presente su ogni schermata dell’applicativo.

Saremo così in grado di tracciare in tempo reale da quale area del sistema viene emessa la richiesta di assistenza, recuperando in automatico le relative informazioni di base.

Modulo semplificato

  • Categorizzazione degli interventi
  • Richiesta nuova funzionalità
  • Richiesta Sviluppo per Adeguamento Normativo
  • Supporto Operativo/Documentazione impatto su tutto il processo
  • Supporto Operativo/Documentazione impatto circoscritto
  • Bug con impatto su tutto il processo
  • Bug con impatto circoscritto

Le priorità

Il sistema autonomamente assegnerà in tempo reale lo stato di priorità della richiesta. Questo grazie al tracciamento della tipologia di richiesta e nell’ambito in cui è stata fatta. Un sistema dunque intelligente che permette di snellire e ottimizzare ancor di più il processo di risposta.

Gestione

Il sistema di assistenza permette in più di monitorare e avere un quadro generale delle richieste effettuate al centro assistenza. L’avanzamento è monitorato e seguito con notifiche via email.

Tutte le principali informazioni sulla presa in carico del ticket sono gestite in un pannello riepilogativo.

Stati di avanzamento del ticket

Il nostro miglior risultato
è il tuo successo.

Come vedi Enerp ha creato un servizio di assistenza clienti studiato su misura per le tue necessità.

Un servizio che vuole fare la differenza, pensato per ottimizzare e semplificare la tua vita.

Crediamo sia fondamentale essere al tuo fianco in situazioni di criticità per offrirti soluzioni immediate ed efficienti che permettano al tuo business di non avere nessun impedimento.
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