La piattaforma Enerp è stata progettata attorno al database che contiene tutte le letture POD/PDR, le fatture, i dati dei clienti e i parametri di configurazione. L’accesso ai dati avviene attraverso delle librerie che s’integrano con la logica applicativa. Sono state create una serie d’interfacce che permettono lo scambiare d’informazioni tra utenti fisici e virtuali, browser web e altre applicazioni gestionali.
Le procedure per gestire l’elaborazione dei consumi e la fatturazione sono in un’apposita libreria, possono essere configurate in base alle esigenze del cliente ed evolvere dinamicamente nel tempo.
INTEGRAZIONE:
- è un’unica piattaforma completamente integrata che consente di gestire flussi di dati eterogenei (distributori, autorità, ecc) e di far comunicare sistemi complessi (SAP, NET@SIA, ACG, Teamsystem).
FACILITÀ:
- Interfaccia intuitiva funzionante in un browser web. > Non richiede installazione sui client.
SCALABILITÀ:
- L’architettura permette di gestire facilmente scalabilità e prestazioni. Il motore di fatturazione gestisce decine di migliaia di clienti che possono
avere anche migliaia di POD/PDR in una singola fattura.
FLESSIBILITÀ:
- Permessi, privilegi e i diritti di accesso alle funzionalità del sistema ed ai dati possono essere definiti ed assegnati per singoli utenti, per funzione
aziendale, per gruppi, sottogruppi e categorie.
PERSONALIZZAZIONE:
- Tutti i moduli possono essere personalizzati ed adattati al metodo di lavoro del cliente.
