Chi Siamo

Mobile Solutions Srl

Mobile Solutions srl viene costituita nel 2001 e fin da subito si concentra sullo sviluppo di software per mercati verticali.
Graze a questa esperienza specifica nasce Enerp, a cui l’azienda si è dedicata al 100% da oltre un decennio.
Enerp è utilizzato ed apprezzato da clienti e partner operanti nel mercato dell’energia e nella gestione delle utilities.
Negli anni l’azienda è costantemente cresciuta sotto ogni aspetto. Nel 2020 entra a far parte del gruppo Zucchetti.
Fare parte del gruppo Zucchetti ci sta consentendo di continuare a crescere grazie ad innumerevoli nuove opportunità.

Zucchetti

Zucchetti è il primo gruppo italiano di editori di software in Europa (fonte: IDC). Con ricavi pari a 1 miliardo di euro nel 2020 e più di 700.000 clienti, Zucchetti è la prima azienda italiana di software. Nel gruppo lavorano oltre 8.000 persone, delle quali 2.000 sono esclusivamente dedicate ad attività di ricerca e sviluppo. L’offerta Zucchetti si compone di oltre 1.700 soluzioni tra software, hardware e servizi innovativi realizzati per soddisfare le specifiche esigenze di aziende di qualsiasi settore e dimensione e professionisti. In particolare: soluzioni contabili e fiscali, ERP e soluzioni per la gestione del personale (HR e Welfare, Workforce Management, Travel&Fleet, Safety&Security); gestione documentale e fatturazione elettronica, Business Intelligence, CRM e commercio elettronico, sicurezza sul lavoro e sistemi di controllo accessi, applicazioni per mercati verticali (retail, gdo e horeca). Zucchetti è anche fornitore di servizi di marca temporale e firma digitale per la validazione dei documenti elettronici ed è Conservatore Accreditato presso AgID. Nella commercializzazione dei prodotti, per i servizi di pre e post-vendita, di formazione e di aggiornamento, il gruppo si avvale di oltre 2.000 partner, dei quali 350 operano all’estero in più di 50 paesi.

Con l’invio del modulo acconsente al trattamento dei dati per finalità di marketing. Per maggiori informazioni consulti la nostra informativa sulla privacy.

Grazie, l'invio è andato a buon fine.